NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
-si chiede il valore di trasmittanza degli infissi previsti a base di gara dato che si parla di "valore minimo" pari a 1,4 W/mqk - si chiede conferma sulla sostituzione degli infissi per le AULE LIV 0 E LIV. -1 (LATO EST) e LABORATORI LATO SUD (LIV. 0 E LIV. -1) dato che non è ben specificato negli elaborati posti a base di gara - si chiede di chiarire la composizione dell'offerta tecnica: per il criterio A : se oltre all'elaborato descrittivo di max 4 fogli A4 sia possibile allegare elaborati grafici. Inoltre si chiede se la limitazione dei 4 fogli A4 debba considerarsi come complessiva (crit. A1+A2) oppure se per ciascuno sub-criterio; per il criterio C: se la limitazione di 6 foglia in formato A4 ebba considerarsi come complessiva (crit. C1+C2+C3) oppure se per ciascuno sub-criterio;
Domanda del: 11/06/2019 aggiornata il 11/06/2019 -
Buongiorno,
1) il valore degli infissi previsti a base di gara corrisponde a quello “minimo”
2) gli infissi devono essere tutti sostituiti
3) per quanto riguarda la composizione per l'offerta tecnica del criterio A:
- come riportato nel disciplinare di gara, oltre all’elaborato descrittivo è possibile allegare solo documentazione esclusivamente tecnica come schede tecniche, certificati, omologazioni.
- la limitazione dei 4 fogli formato A4 è da considerarsi per ciascun sub-criterio separatamente. Quindi A1 (4 FOGLI A4) + A2( 4 FOGLI A4) = 8 FOGLI A4 massimo.
4) per quanto riguarda la composizione per l'offerta tecnica del criterio C, la limitazione dei 3 elaborati grafici progettuali formato A3 e dei 6 fogli formato A4 è da considerarsi per ciascun sub-criterio separatamente. Quindi C1 (3 A3 + 6 FOGLI A4) + C2 ( 3 A3 + 6 FOGLI A4) + C3 ( 3 A3 + 6 FOGLI A4) = 9 A3 + 18 FOGLI A4 massimo.